
Originariamente Scritto da
Lepanto
Ne ho assolutamente le tasche piene di questo disprezzo per le mie idee politiche e per le indegne gazzarre scatenate in questi giorni. Io penso che la politica sia una cosa seria e non un cortile di lavandaie sguaiate, e considerato che i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal governo e da ogni carica partitica del partito di sandro che lascio inequivocabilmente. Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.