Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Mi è stato detto che i decoder per il digitale terrestre venduti in Italia (ovvero quelli di berlusconi dato che la rai non lo sviluppa e le poche schede di la7 non contano molto) sono uguali a quelli internazionali, ma la presa della schedina è diversa quindi non si possono usae quelli venduti all'estero
Non so se sia vero....
se fosse vero, allora vorrebbe dire che i televisori LCD venduti da sony e da altre marche su formato internazionale (e che ultimamente sono molto pubblicizzati) non possono essere usati con le schede di mediaset
(cmq tra poco mio zio se ne deve comrare uno e posso confermare o meno)
se così fosse la cosa sarebbe inquietante e il nano malefico dovrebbe ritirare tutti i decorder A SUE SPESE e sempre A SUE SPESE rimpiazzarli con quelli europei.....
Poi non si capisce perchè l'Italia è così indietro nell'alta definizione
la tv normale non la trasmette, il digitale terreastre non la trasmette, ci sono solo un paio di canali di sky
allora che kaiser li vendono gli lcd HD quando si possono usre solo (parzialmente) con l'X-BOX???
playstation 3 e blue ray non sono ancora usciti in italia e cmq prima che si diffonda il blue ray passerà ancora parecchio tempo
altra anomalia italiana?