Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Da Santoro

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma alla garbatella tutti sti antifascisti dove li ha pescati santoro...
    w la tv reality targata santoro
    andreas

hic et nunc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    ma vi accanite su bondi???
    E vi stupite di cosa dice?

Il problema non è Bondi politico ex comunista cambiabandiera folgorato sulla via di Arcore.
    Il problema sono tutti quelli che si arrogano il diritto di parlare da fascisti (presunti).

La mia ragazza mi faceva notare proprio durante il servizio che se non avesse conosciuto me e poi gli altri camerati con cui milito, lei (così come suo padre, così come anche mio padre) penserebbe che QUELLI sono i fascisti.

E soprattutto crederebbe alle immagini che ha visto, alle interviste che ha sentito e alle opinioni di QUEI fascisti.

Insomma: ciò che non ci permette di essere davvero fascisti è il sinonimo "fascista=macchietta" che passa la tv. E devo dire da quelle interviste che il sinonimo è perfettamente provato.

Mi auguro che gli idioti che hanno aperto bocca davanti a quelle telecamere vengano identificati e messi alla gogna in pubblica piazza.
    Così non si va da nessuna parte
    il problema è che il 90% degli italiani pensa ancora che il fascista è quella roba lì.
    qui ed ora

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho visto anchio..scandaloso,veramente scandaloso.Imbecilli con la bandiera di forza italia che si proclamano fascisti,saluti fatti alla cazzo,un idiota vestito di nero che dice che Berlusconi è fascista "più di me e te". ..che dire poi della gente che impazziva al solo nome di SILVIO!Troie che dicono che berlusconi è un mito senza nemmeno spiegare il perchè....per me la Fiamma ha sbagliato ad andare là,non per i soliti motivi politici,ma perchè vedere della gente VALIDA e con del sale in zucca marciare e confondersi con quel popolo di merda mi fa incazzare!

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Santoro è e resta una merda, era chiaro fin dai tempi della manifestazione contro la trilateral.

A noi non servono prove per capirlo, il punto è che la gente davvero pensa che sia un giornalista.

E soprattutto pensa che QUELLA gente che ha parlato rappresenti l'attuale fascismo.

Eowyn612
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    ancora con queste ardeatine????
    Ravanare nel passato (loro) per nascondere il presente?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eowyn612 Visualizza Messaggio
    Si, ma prima ancora hanno intervistato i vecchi della Garbatella ( si chiama così un quartiere di Roma?) che ricordavano la viulenza dei fassisti e delle fosse ardeatine perché se oggi va male, la colpa risale a quei tempi.
    Alla Garbatella sono andati fuori la sezione dei DS.

Uno di quelli che ha parlato è stato un consigliere di rifondazione in circoscrizione.

Il centro anziani dove sono stati è di fatto il doposcuola della locale sezione DS.

Comunque che cosa vi aspettavate da quel verme schifoso di Santoro? I comunisti non esistono più nella proposta ideologica, ma il metodo è quello da sempre.

Si sapeva, e ve l'ho detto io , che saluti romani e celtiche sarebbero spuntate nelle file di quei coglioni di AN e di AG.... o di FI...

In un corteo di 1 milione di persone non si possono controllare tutti i buffoni in circolazione.

Per quento riguarda quello che è stato detto da Bondi e gli altri a me mi va bene... ha ribadito che lui è antifascista anche se si è dovuto alleare con i Fascisti... Che doveva dire che la Fiamma deve entrare nel partito unico?

Nessuno ci ha chiesto abiure od altro.

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il migliore, accanto a quello con la felpa dei camerati pugliesi, che dice "io non sono un naziskin come lui ma sono fascista!"

Annamo bene...

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    ...

Insomma: ciò che non ci permette di essere davvero fascisti è il sinonimo "fascista=macchietta" che passa la tv...
    Magari fosse solo questo, il guaio è che anche i "veri" fascisti oggi hanno abbracciato una ideologia in materia di economia che è identica a quella dei comunisti, poi parlano dei massimi sistemi (Palestina, Iran, Israele, globalizzazione, WTO) invece di parlare dei problemi di tutti i giorni che ha la gente. Si parla del Graal, del Reich, della metafisica di Evola invece di parlare di salari, orari di lavoro e politiche economiche. Ora non accusiamo solo ed esclusivamente la TV dei fallimenti politici della cosidetta "area". In Francia, nonostante la TV, il Front National fa tremare la sinistra e la destra moderata perché parla alla gente e dei problemi della gente, da noi invece sembra di avere a che fare con sette esoteriche e/o filo-musulmane.
    2010:

Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bondi, in quanto portavoce del partito più importante della coalizione, aveva il DOVERE (politico e poi morale) di difendere un alleato quale la Fiamma.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto pure io...la solita demonizzazione mediatica,anzi magari fosse demonizzazione...è presa per i fondelli vera e propria...occorre farsi sentire farsi sentire farsi sentire

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima