ma alla garbatella tutti sti antifascisti dove li ha pescati santoro...
w la tv reality targata santoro

ma alla garbatella tutti sti antifascisti dove li ha pescati santoro...
w la tv reality targata santoro
andreas

ho visto anchio..scandaloso,veramente scandaloso.Imbecilli con la bandiera di forza italia che si proclamano fascisti,saluti fatti alla cazzo,un idiota vestito di nero che dice che Berlusconi è fascista "più di me e te". ..che dire poi della gente che impazziva al solo nome di SILVIO!Troie che dicono che berlusconi è un mito senza nemmeno spiegare il perchè....per me la Fiamma ha sbagliato ad andare là,non per i soliti motivi politici,ma perchè vedere della gente VALIDA e con del sale in zucca marciare e confondersi con quel popolo di merda mi fa incazzare!

Santoro è e resta una merda, era chiaro fin dai tempi della manifestazione contro la trilateral.
A noi non servono prove per capirlo, il punto è che la gente davvero pensa che sia un giornalista.
E soprattutto pensa che QUELLA gente che ha parlato rappresenti l'attuale fascismo.

Alla Garbatella sono andati fuori la sezione dei DS.
Uno di quelli che ha parlato è stato un consigliere di rifondazione in circoscrizione.
Il centro anziani dove sono stati è di fatto il doposcuola della locale sezione DS.
Comunque che cosa vi aspettavate da quel verme schifoso di Santoro? I comunisti non esistono più nella proposta ideologica, ma il metodo è quello da sempre.
Si sapeva, e ve l'ho detto io , che saluti romani e celtiche sarebbero spuntate nelle file di quei coglioni di AN e di AG.... o di FI...
In un corteo di 1 milione di persone non si possono controllare tutti i buffoni in circolazione.
Per quento riguarda quello che è stato detto da Bondi e gli altri a me mi va bene... ha ribadito che lui è antifascista anche se si è dovuto alleare con i Fascisti... Che doveva dire che la Fiamma deve entrare nel partito unico?
Nessuno ci ha chiesto abiure od altro.

il migliore, accanto a quello con la felpa dei camerati pugliesi, che dice "io non sono un naziskin come lui ma sono fascista!"
Annamo bene...

Magari fosse solo questo, il guaio è che anche i "veri" fascisti oggi hanno abbracciato una ideologia in materia di economia che è identica a quella dei comunisti, poi parlano dei massimi sistemi (Palestina, Iran, Israele, globalizzazione, WTO) invece di parlare dei problemi di tutti i giorni che ha la gente. Si parla del Graal, del Reich, della metafisica di Evola invece di parlare di salari, orari di lavoro e politiche economiche. Ora non accusiamo solo ed esclusivamente la TV dei fallimenti politici della cosidetta "area". In Francia, nonostante la TV, il Front National fa tremare la sinistra e la destra moderata perché parla alla gente e dei problemi della gente, da noi invece sembra di avere a che fare con sette esoteriche e/o filo-musulmane.
2010:

Bondi, in quanto portavoce del partito più importante della coalizione, aveva il DOVERE (politico e poi morale) di difendere un alleato quale la Fiamma.

Visto pure io...la solita demonizzazione mediatica,anzi magari fosse demonizzazione...è presa per i fondelli vera e propria...occorre farsi sentire farsi sentire farsi sentire