Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
  1. #41
    Sguardo Fiero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    ...???

    io tuo nemico?


    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    ma se manco esisiti ?

  2. #42
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    Quindi Fiore copre il buco del servizio di Casa Pound ?

    Non lo scrivo per polemica o con ironia , solo mi sembra confermato dal fatto che venga pubblicizzata la sua presenza quasi a ridosso della puntata .
    no..da quanto ho capito il servizio su CasaPound ci sarà lo stesso...

    X CRISTIANO!!!!

    Registra TUTTO!!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #43
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    no..da quanto ho capito il servizio su CasaPound ci sarà lo stesso...

    X CRISTIANO!!!!

    Registra TUTTO!!!!
    COme Puoi asserire che ci sarà lo stesso se loro ritirano la liberatoria?

  4. #44
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    tatto dal sito de La Setta: "Nel talk di attualità si parlerà di nostalgia del Fascismo. A sessant'anni dalla caduta del regime, i simboli del Ventennio sono ancora molto amati anche tra i giovani.
    Il centro sociale Casa Pound a Roma cela un mondo nostalgico che si nutre di elmetti, aquile e croci celtiche e che accoglie i giovani che sognano ancora Mussolini e i futuristi."



    in seguito a ste stronzate:

    "ritiriamo l’autorizzazione alla Endemol-Le Invasioni Barbariche ad utilizzare il materiale audiovisivo su Casa Pound da noi autorizzato il 30/11/2006 per la trasmissione Le Invasioni Barbariche che andrà in onda stasera 8/12/2006. Tale decisione è dovuta all’improvviso cambiamento di programma che vede ora accostare e limitare l’associazione a espressioni di nostalgismo sterile e fine a se stesso, come descritto nel promo riportato nel sito della trasmissione, diversamente da quanto preannunciato in fase di riprese."



    staremo a vedere...


    ah......

  5. #45
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    vabbè che avvocati e cavilli...

    ma che Italiano possa dare ste news, lui che insomma...

    ...eh.

  6. #46
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    COme Puoi asserire che ci sarà lo stesso se loro ritirano la liberatoria?
    Da quello che ha postato Werwolf sembra che la liberatoria sia stata ritirata oggi ( quando utilizza "stasera " ) .
    Si può ritirare a così breve scadenza dalla diretta ?

    La presenza di Fiore in studio non era preannunciata , mi pare un'improvvisazione .

    Boh !!!

  7. #47
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    Da quello che ha postato Werwolf sembra che la liberatoria sia stata ritirata oggi ( quando utilizza "stasera " ) .
    Si può ritirare a così breve scadenza dalla diretta ?

    La presenza di Fiore in studio non era preannunciata , mi pare un'improvvisazione .

    Boh !!!
    Caro Ufficio Legale del C.N.

    c'è parecchio lavoro da fare su Camera...

    piuttosto che star qui a sottintendere....

  8. #48
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Caro Ufficio Legale del C.N.

    c'è parecchio lavoro da fare su Camera...

    piuttosto che star qui a sottintendere....

    Si ma io non ho mai seguito Camera e mi sembra di essere un alieno che non comprende le diatribe nate in questi ultimi giorni tra te e altri forumisti ... e gli altri meccanismi di "partito"

    Poi hai accolto le mie dimissioni ( ) ...

    Lavoro ??? Fatica sprecata ...

  9. #49
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    accolte si, ma poi creato capo gabinetto.

  10. #50
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    Da quello che ha postato Werwolf sembra che la liberatoria sia stata ritirata oggi ( quando utilizza "stasera " ) .
    Si può ritirare a così breve scadenza dalla diretta ?

    La presenza di Fiore in studio non era preannunciata , mi pare un'improvvisazione .

    Boh !!!
    Ma Italiano ha postato alle 10.51..non so di quando fosse la notizia, ma dal messaggio postato da wer la liberatoria sembra esser stata ritirata oggi..ammesso sia stato fatto in mattinata, alle 10 di mattina già avevano tappato il buco?boh..

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiore:manifesteremo Contro Corriere Della Sera
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 23:41
  2. Max a TLP questa sera
    Di Maxadhego nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 01:26
  3. Questa sera Roberto Fiore a MATRIX !
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 09:52
  4. Questa sera su TLP
    Di luigina nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 14:43
  5. Questa sera.....
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 02:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito