

vabbè che avvocati e cavilli...
ma che Italiano possa dare ste news, lui che insomma...
...eh.
Si ma io non ho mai seguito Camera e mi sembra di essere un alieno che non comprende le diatribe nate in questi ultimi giorni tra te e altri forumisti ... e gli altri meccanismi di "partito"
Poi hai accolto le mie dimissioni () ...
Lavoro ??? Fatica sprecata ...
accolte si, ma poi creato capo gabinetto.

