....in diretta da Milano....
....in diretta da Milano....


up!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
tutti davanti la tv...speriamo duri poco così andiam tutti a bere poi...o festeggiare o berci su...ma conoscendo roberto festeggeremo sicuramente
confermata la presenza di Fiore da Daria Bignardi, mi raccomando registra cristiano !
Saluti che esco


Ma chi è Umberto Fiore?
dopo Massimo Romagnoli abbiamo Umberto Fiore....
Ma non c'è solo Fiore...
Pensavo fosse una puntata monografica....![]()


Ora ha detto il nome esatto
Fra Poco