Si scherzava, Filì...
Per me cmq, compiuti i 65 anni, i parlamentari dovrebbero essere accompagnati gentilmente alla porta e mai più fatti rientrare.
Ad una certa età credo che si perda un pò il contatto con le vere necessità della società italiana (anche se...pure in quella ormai sembra che gli anziani siano una fetta più che consistente...).





Rispondi Citando
