Madó, questa Lyrica è un'attacabrighe!
Se fosse almeno all'altezza di un Turambar, di un Drugo, di una Pensiero, di una Lauraf, di un Fenris, di un DD, di un Puma.... ci potrei fare un pensierino.... ma ahimé la classe non è acqua e qui si rischia di annegare![]()




Rispondi Citando
io ho ben altro da fare!!
