con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io quando litigano le donne non mi diverto , non capisco mai le battutine e i sottintesi , preferisoco la sana litigata maschile a suon di minacce di morte e vaffanculi , è molto più liberatorio.
ecco, ora si è fatto tardi e devo assolutamente iniziare a lavorare e non posso stare qui a seguire, mannaggia!! vabbè c'è sempre la pausa caffè (speriamo)
Per ora la consulenza me la state facendo voi due... diventerete presto le mie nuove forumiste preferite!
leggendo in giro io non credo di avere proprio nulla da insegnarti poi se non ti ricordi qualcosa magari sarà l'età!! per alcuni le dimenticanze arrivano prima , per altri piu' tardi........