



E che caspio, me non si può nemmeno fischiare un politico? Non foss'altro perchè appartenente alla categoria!
con tutti i pistoni e bielle e armamentario vario che c'era lì a disposizione purtroppo non hanno tirato nulla, vabbè sarà per un'altra volta, intanto d'alema scalda i motori


anch'io


frequentando voi



