'na sega!Guarda che fisico asciutto,3 capelli bianchi in tutto e riesco ancora a farne 3 di fila!
Originariamente Scritto da D.V.X. 'na sega! riesco ancora a farne 3 di fila! Meglio di Drugo...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Meglio di Drugo...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Meglio di Drugo... Fottiti grigio
Originariamente Scritto da D.V.X. 'na sega!Guarda che fisico asciutto,3 capelli bianchi in tutto e riesco ancora a farne 3 di fila! Io riferisco solo eh
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum