Che poi avesse vinto sicuramente il Pallone d'Oro non ne sono sicuro, anzi.
Ad esempio Del Piero non l'ha mai vinto, neppure nei suoi anni di grazia.
Totti e' sicuramente bravo, ma secondo me (e lo dico senza odio nei suoi confronti) molto sopravvalutato.




Rispondi Citando

