benissimo.
converrai con me che l'importanza del simbolo non ne giustifica un utilizzo indiscriminato, no?
tanto per essere chirari. il crocefisso stia nelle chiese, negli oratori e nelle case di chi desidera tenerelo e nelle scuole private cattoliche, ma sitia fuori dalle strutture dello stato.
non vedo perchè lo stato italiano debba mettersi al collo simboli religiosi
che non rappresentano tutti e non rappresentano la repubblica italiana.





Rispondi Citando
