Me ne vado per sempre, cancellatemi il nick.
Voi siete cattivi e io sono buono, non ci sentiremo mai più!!! buuuuuuiango:
iango:
iango:


Me ne vado per sempre, cancellatemi il nick.
Voi siete cattivi e io sono buono, non ci sentiremo mai più!!! buuuuuuiango:
iango:
iango:




Per colpa vostra non dormo la notte, sono tremendamente offeso.ncav:


Hai sbagliato titolo del thread, dovevi chiamarlo "A Templares" va di moda.![]()


oh jesus..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Asilo e vecchi prostatici.


Quante pippe, però.
"Bad karma"






ma prima di andare, non è che mi presti duemila euro? sai, devo prendere il calesse per andare a trieste a trovare una mia prozia malata
repapelle:
repapelle: