Caro DrugoLebowsky questo forum nasce per dare una "casa" virtuale a tutti i riformisti di pol, sebbene sia nato e moderato da due esponenti vicini alla CdL non vuol dire ke sia ad esclusivo uso di ki rientra in tale coalizione. come testimoniato dai 3d aperti da Manfr e liberale100%.

Questo circolo nasce per dare uno spazio di discussione a tutti coloro ke condividono questo tema ed oggi consdierato ke non esiste + il forum laici penso sia ancora + importante questo posto.