Il problema di questo governo è che
NON C'E' MINIMA TRACCIA DELLA SINISTRA RADICALE

Il problema di questo governo è che
NON C'E' MINIMA TRACCIA DELLA SINISTRA RADICALE

oh santo dio ci mancava solo questa...

se fassino va a farsi una vacanza nei caraibi e la smette di dichiarare per una settimana è meglio.

Sarò schematico, perchè purtroppo, o per fortuna vostra, non posso permettermi di stare ore a scrivere:
a) Non sono il medico di Welby.
b) Non mi risulta che la legge imponga l'obbligo di terapia a nessuno.
c) Gli anglosassoni dicono "hard cases make bad laws", che indica la sconvenienza a legiferare in base all'emotività suscitata da un caso singolo, per quanto straziante.
d) E' evidente l'abile utilizzo da parte dei radicali di questo caso problematico per i loro quantomeno discutibili fini, che vanno ben oltre quello che sembra.
e) Una volta approvata la legge sull'eutanasia, siamo tutti in pericolo. Pregasi vedere deriva olandese.

Sto parlando dei soliti: divorzio, aborto già acquisiti da tempo; per quanto riguarda la legge 40, state pronti a stracciarvi le vesti, perchè è inaccettabile anche per me, ma per i motivi opposti ai vostri, in quanto prevede ancora la fecondazione in vitro e la possibilità di creare embrioni destinati a non essere impiantati (morire).
Quelli in corso di acquisizione sono i Pacs, l'eutanasia, e le derive eugenetiche in parte già realtà.

Preti e comunisti si rimane a vita, pur togliendo la tonaca e la falce e martello.
Il PCI tentò fino all'ultimo di impedire la vittoria sul referndum sul divorzio. E' colpa di Togliatti se ci ritroviamo in Costituzione il Concordato del 1929 firmato dal cavalier Benito Mussolini.
Cattocomuinisti, come sempre.

Coglione

Io ho l'impressione che tu stia dicendo "Con Welby dovrei ammettere che ha diritto di morire, ma questo è in aperta contrapposizione con quanto penso; perciò tiro in mezzo una quantità di scuse strumentali per aggirare l'argomento e in effetti non lo tratto."a) Non sono il medico di Welby.
b) Non mi risulta che la legge imponga l'obbligo di terapia a nessuno.
c) Gli anglosassoni dicono "hard cases make bad laws", che indica la sconvenienza a legiferare in base all'emotività suscitata da un caso singolo, per quanto straziante.
d) E' evidente l'abile utilizzo da parte dei radicali di questo caso problematico per i loro quantomeno discutibili fini, che vanno ben oltre quello che sembra.
e) Una volta approvata la legge sull'eutanasia, siamo tutti in pericolo. Pregasi vedere deriva olandese.