"Oderint, dum metuant"

E' proprio qui che sbagli CLAMOROSAMENTE.
Berlusconi è stata una DISGRAZIA morale per TUTTO il paese,e nessun provvedimento varato dal Csx(seppur scabroso) potrà cancellare questa situazione;rimane il fatto che l'Indulto BEN PEGGIORE della legge sul falso in bilancio(avendo l'indulto stesso indultato fra l'altro TUTTI i falsificatori di bilancio) o della ex Cirielli(che è sbagliata solo per i motivi ormai citati più volte) era inserito nel programma dell'Unione,proposto per 5 anni dal Csx,elaborato da Buemi e votato da TUTTO il Csx.Hanno votato anche Udc e Fi(questi ultimi per OVVI motivi)mi chiedo come mai Lega e An che hanno subito/votato cose IMPENSABILI per una "destra" a così tanto non ci siano arrivati,nonostante fossero alleati con i peggior farabutti del paese,il TUOI "amati" in 2 mesi sono riusciti a batterli e di MOLTO.
PS:L'Indulto lo si poteva/doveva fare in tutt'altro modo,volendo ovviamente.

Già perchè farlo se dopo verrà cancellato??? vorrei sapere al momento a chi serve...
ormai la sinistra si è berlusconizzata
mi viene in mente lo stesso discorso che si faceva sulla riforma della Costituzione Devolution
"Votate la riforma perchè tanto dopo la cancelliamo"
A che serve votare un obrobrio di provvedimento se poi in quanto provvedimento abominevole deve essere cancellato ?????