Visualizza Risultati Sondaggio: Quali fra questi valori mettete al 1° posto?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio

    12 36.36%
  • Patria

    5 15.15%
  • Famiglia

    2 6.06%
  • Amore

    5 15.15%
  • Amicizia

    3 9.09%
  • Altro (specificare)

    6 18.18%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La logica di Kronos è da perfetto berlusconiano.
    Di Pietro mettere in crisi il governo? Mai! Così si favorisce la destra!
    Con questa logica quindi il governo può fare di tutto perchè altrimenti c'è il pericolo della destra.
    Lo stesso ragionamento che ha portato Berlusconi ad obbedire alla Lega per 5 anni,perchè altrimenti loro rompevano e c'era il pericolo dei comunisti o quando Follini o qualche volta Fini si lagnavano del troppo peso dato ai leghisti,Berlusconi e FI avevano sempre la stessa risposta.
    Io non credo ci sarebbero state le elezioni anticipate e comunque per una porcata come l'indulto ne sarebbe valsa la pena.
    Comunque Kronos,fai ancora in tempo ad iscriverti a Forza Itallia,è il tuo parrtito.
    Io invece con loro faccio fatica a starci,non vado a sinistra perchè come mi dimostri tu,siete più berlusconiani di Berlusconi.

  2. #12
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehi, non alzi la cresta di Pietro. Dopo gli attacchi, il senatore Fuda è pronto a passare all'altro schieramento...e non si sa mai.

    CMQ.Calabrese, Pietro Fuda è ingegnere idraulico. Gli oltre 20 anni di esperienza da dirigente pubblico gli consentono di conoscere ogni sfaccettatura dei tanti problemi del territorio, troppo spesso penalizzato da un’eccessiva burocrazia.
    Nel 1995 decide di impegnarsi in modo ancora più diretto per soddisfare i bisogni della collettività, e risulta il primo eletto nelle liste provinciali per il Consiglio regionale. Il continuo ascolto delle esigenze dei cittadini e del territorio, unito alla capillare conoscenza dei meccanismi burocratici, gli permette di dare un senso reale alla politica, intesa come servizio. Assessore regionale ai Lavori Pubblici, Presidente della Commissione Bilancio e Sviluppo Economico, Assessore regionale all’Industria, nel 2002 lascia la Regione perché eletto Presidente della Provincia di Reggio Calabria.
    Anche in Provincia lascia segni tangibili del suo modo di amministrare: oltre 300 cantieri aperti, nuova linfa non solo per la viabilità e l’edilizia scolastica, ma anche per i continui risultati in ogni settore di competenza. Il 30 novembre 2005 si dimette per le divergenze nate dal diverso modo di intendere la politica al servizio del territorio. è infatti convinto che si possa amministrare solo se legittimati dal consenso elettorale, tramite il quale si ottiene, con l’approvazione del proprio operato, il mandato diretto da parte dei cittadini.
    Da agosto 2005 è Amministratore Unico della SoGAS, società di gestione dell’Aeroporto dello Stretto, passato in pochi mesi da 6 a 30 voli al giorno.
    Sicuro che anche in Parlamento si possa lavorare concretamente al servizio della Calabria, oggi è il nr 1 al Senato di una lista nata per dare voce ai cittadini, a sostegno di Romano Prodi.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La logica di Kronos è da perfetto berlusconiano.
    Di Pietro mettere in crisi il governo? Mai! Così si favorisce la destra!
    Con questa logica quindi il governo può fare di tutto perchè altrimenti c'è il pericolo della destra.
    Lo stesso ragionamento che ha portato Berlusconi ad obbedire alla Lega per 5 anni,perchè altrimenti loro rompevano e c'era il pericolo dei comunisti o quando Follini o qualche volta Fini si lagnavano del troppo peso dato ai leghisti,Berlusconi e FI avevano sempre la stessa risposta.
    Io non credo ci sarebbero state le elezioni anticipate e comunque per una porcata come l'indulto ne sarebbe valsa la pena.
    Comunque Kronos,fai ancora in tempo ad iscriverti a Forza Itallia,è il tuo parrtito.
    Io invece con loro faccio fatica a starci,non vado a sinistra perchè come mi dimostri tu,siete più berlusconiani di Berlusconi.
    peccato che il "pericolo comunista" sia solo frutto di certa demagogia. Le leggi fatte dal cdx non le si sono inventate. Non dico a Di Pietro di accettare una politica giudiziaria iper garantista e che auto-salvi i signori seduti in parlamento e i loro "amichetti", ma uno come Di Pietro è più utile da ministro che da "semplice" segretario di Partito...
    Comunque il "metodo" FI è: voi aiutatevi a salvare il premier (e amici) dai magistrati rossi...poi accontenteremo pure voi (tranne la lega ). Di Pietro se otterrà il decreto per cancellare sta "vaccata" (come si legge sui giornali) avrà mostrato come sia possibile non accettare certi colpi di mano passivamente.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di piecio ? si accoderà.

  5. #15
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    beh...dalle sue dimissione alla sua entrata in politica son passati 2 anni...son scelte...forse la consapevolezza che se si vuol "influire" bisogna entrare in politica...
    Beh, quel 2 lì oltre ad essere un evidente errore di battitura potrebbe essere, mi consenta, un lapsus freudiano nel senso che all'immagine di Tonino Lei associa il concetto del due di coppe.

    Tanta, infatti, è la sua capacità di influire nelle cose politiche.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pietro si sta affermando come uno dei migliori al governo e quella norma infame verrà cancellata

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Turchia in Europa, però.....però....
    Di JohnMill nel forum Politica Europea
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 23:54
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:09
  3. Cosa Sua; che però sarebbe nostra; che però è Sua
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 21:45
  4. Non Portano Piu' La Tonaca Perchè Tanto "durera' Poco"?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:06
  5. un principio di giustizia...ancora troppo poco però
    Di pensiero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-11-03, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito