
Originariamente Scritto da
BOY74
La logica di Kronos è da perfetto berlusconiano.
Di Pietro mettere in crisi il governo? Mai! Così si favorisce la destra!
Con questa logica quindi il governo può fare di tutto perchè altrimenti c'è il pericolo della destra.
Lo stesso ragionamento che ha portato Berlusconi ad obbedire alla Lega per 5 anni,perchè altrimenti loro rompevano e c'era il pericolo dei comunisti o quando Follini o qualche volta Fini si lagnavano del troppo peso dato ai leghisti,Berlusconi e FI avevano sempre la stessa risposta.
Io non credo ci sarebbero state le elezioni anticipate e comunque per una porcata come l'indulto ne sarebbe valsa la pena.
Comunque Kronos,fai ancora in tempo ad iscriverti a Forza Itallia,è il tuo parrtito.
Io invece con loro faccio fatica a starci,non vado a sinistra perchè come mi dimostri tu,siete più berlusconiani di Berlusconi.