







Avendo tutti o quasi abbondantemente superato gli 80 anni si spera che un raffreddore li stenda tutti per qualche mese


Cossiga ha mollato perchè schifato da questi senatori a vita ( per fortuna non eterna) che votano su comando come burattini. Nessuno poi si augura mollino la vita terrena, ma che se ne stiano a casa a riposarsi per un pezzo non sarebbe male, soprattutto per gli interessi del Paese.


Mah, non me lo ricordo onestamente.

