Se Breughel fosse vivo li avrebbe dipinti così:
Cechi politicamente ed economicamente in quanto resi tali dall'ideologia, dal massimalismo e dalla supponenza, non vedono il fosso e ci cascano dentro.
Ci sarebbe da ridere se nella melma ci finissero solo loro. Il fatto è che ci trascinano anche noi.
Ben ci sta: li abbiamo votati, anche se pochi oggi come oggi l'ammettono.
Cirno.
P.S. io certo non li ho votati, ci tengo a precisarlo.
Questo e tanti altri graffianti fotomontaggi nel mio sito di satira politica
http://utenti.lycos.it/Cirno
Visitatelo!





Rispondi Citando