



Allora hai festeggiato meglio di me!


Mi auguro sinceramente che tu possa trovare al più presto una nuova occupazione!!
Sieg Heil!!




Mmmmhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!Ma noi non siamo i garanti del dirirro al lavoro per tutti?




purtroppo io ho bisogno di lavorare, sennò tornerei volentieri a farti compagnia!
auguri per la tua ritrovata disoccupazione!

