e da queste cose che si può minare la nostra schifosissima società.
AVANZA LA RIVOLUZIONE !![]()
e da queste cose che si può minare la nostra schifosissima società.
AVANZA LA RIVOLUZIONE !![]()


Grande! Io quest'anno sono già stato licenziato tre volte. Una volta il datore di lavoro mi ha detto: "tu non saresti nemmeno degno di lavorare nella pattumiera comunale!"![]()
No al feticcio del lavoro!
Bazooka!!!








No vabè.....x vostra fortuna faccio l'agente di stazione alle metro, e non il conducente.....quello sì che è un mestieraccio assieme al controllore....
....e cmq stavolta siamo noi in minoranza: a una delle stazioni in particolare questa settimana:
1 tossico morto
1 morto di infarto
1 cascato dalle scale mobili (e chi ha passato st'esperienza sa che è peggio di un mandato di cattura a capodanno)
e fuori stazione un conducente e un controllore accoltellati.....


Grazie a tutti ragazzi!



