Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: grande gesto di Bossi

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    di mio nulla ho su questa terra...mi pare che qui si svicoli, hai affermato cose riferite ad un argomento per poi cambiarle a tuo piacimento mi pare si chiami in questo caso coda di paglia..sul fatto che il parlamento intero ormai come tutti i politici che vi entrano NASCANO vecchi,beh è tutt'altra cosa da

Le persone "invalidate" e malate devono ritirarsi a vita privata.
    Ho affermato e RIAFFERMO che persone alle quali è stato attribuito un POTERE decisionale o d'influenza sulla COLLETTIVITA' che, nell'EVIDENZA, non sono più in grado di assolvere a tale compito; vanno messe DOVEROSAMENTE (e dignitosamente, magari) a riposo.

"Sventolare" Umberto Bossi (semi-paraplegico) con il suo dito medio rattrappito sul prato di Pontida, per dire; NON mi sembra molto "dignitoso".

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=MrBojangles;5031390]Ho affermato e RIAFFERMO che persone alle quali è stato attribuito un POTERE decisionale o d'influenza sulla COLLETTIVITA' che, nell'EVIDENZA, non sono più in grado di assolvere a tale compito; vanno messe DOVEROSAMENTE (e dignitosamente, magari) a riposo.

"Sventolare" Umberto Bossi (semi-paraplegico) con il suo dito medio rattrappito sul prato di Pontida, per dire; NON mi sembra molto "dignitoso".[/quote]

Se dalla parte vostra ci può stare Luxuria, dall'altra ci può benissimo stare Bossi col dito medio più o meno teso....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Se dalla parte vostra ci può stare Luxuria, dall'altra ci può benissimo stare Bossi col dito medio più o meno teso....
    Vladimir Luxuria ha dimostrato di essere in possesso delle sue facoltà mentali; CONTESTABILI o condivisibili che siano.
    Le opinioni possono essere discusse, confutate o accettate; i vaneggiamenti NO!

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ho affermato e RIAFFERMO che persone alle quali è stato attribuito un POTERE decisionale o d'influenza sulla COLLETTIVITA' che, nell'EVIDENZA, non sono più in grado di assolvere a tale compito; vanno messe DOVEROSAMENTE (e dignitosamente, magari) a riposo.

"Sventolare" Umberto Bossi (semi-paraplegico) con il suo dito medio rattrappito sul prato di Pontida, per dire; NON mi sembra molto "dignitoso".
    ritengo che la mancanza di dignità non dipenda dal dito medio (il populismo della lega è stata la sua forza all'inizio)ma dala volonta di strumentalizzare determinate azioni,ora non riesco a capire,che tu sappia Bossi si dimentica le cose?si piscia addosso in parlamento?ha momenti in cui crede di essere ciò che non è?facciamo distinzione trà invalidi e malati psichici,F.D.Roosevelt era su una carrozzina,non mi sembra abbia ritenuto doveroso mettersi a riposo (per quanto mi riguarda era meglio però...)vedi il punto per tè sta tutto nel fatto che la persona in questione sia Bossi non per altro,io non sto a difendere ul senatur perchè non mi interessa,però so che se un qualsiasi bananas avesse fatto la tua affermazione sarebbe scoppiato un porco cazzo di putiferio.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ritengo che la mancanza di dignità non dipenda dal dito medio (il populismo della lega è stata la sua forza all'inizio)ma dala volonta di strumentalizzare determinate azioni,ora non riesco a capire,che tu sappia Bossi si dimentica le cose?si piscia addosso in parlamento?ha momenti in cui crede di essere ciò che non è?facciamo distinzione trà invalidi e malati psichici,F.D.Roosevelt era su una carrozzina,non mi sembra abbia ritenuto doveroso mettersi a riposo (per quanto mi riguarda era meglio però...)vedi il punto per tè sta tutto nel fatto che la persona in questione sia Bossi non per altro,io non sto a difendere ul senatur perchè non mi interessa,però so che se un qualsiasi bananas avesse fatto la tua affermazione sarebbe scoppiato un porco cazzo di putiferio.

Non e' necessario nel caso di bossi, fare ricorso al dizionario medico, ma semplicemente all'ABC della politica e della decenza. bossi avrebbe dovuto sparire dalla scena politica all'indomani dell'alleanza con il boss di Arcore, definito in precedenza ed "affettuosamente" il "palermitano che parla meneghino". Quindi piu' che la patologia, quello che fa diffeto ad uno come bossi e compagni, e' semplicemente la memoria politica, che non si cura con pillole, ma con il voto.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vladimir Luxuria ha dimostrato di essere in possesso delle sue facoltà mentali; CONTESTABILI o condivisibili che siano.
    Le opinioni possono essere discusse, confutate o accettate; i vaneggiamenti NO!
    Il fatto che quelli di Bossi siano vaneggiamenti e quelli di Luxuria no è tutto da dimostrare ( parliamo di uno che ama definirsi un "transgender", cioè persona non riconducibile né al sesso femminile né a quello maschile....) e comunque tu parlavi di "poco dignitoso" se non sbaglio,ribadisco l'invito a guardare a sx.

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Non e' necessario nel caso di bossi, fare ricorso al dizionario medico, ma semplicemente all'ABC della politica e della decenza. bossi avrebbe dovuto sparire dalla scena politica all'indomani dell'alleanza con il boss di Arcore, definito in precedenza ed "affettuosamente" il "palermitano che parla meneghino". Quindi piu' che la patologia, quello che fa diffeto ad uno come bossi e compagni, e' semplicemente la memoria politica, che non si cura con pillole, ma con il voto.
    E MO MI SPIEGHI CHE CIUFOLO C'ENTRA COL RESTO DEL DISCORSO????
    allora se uno non deve sparire perchè malato deve sparire perchè ha fatto qualcosa che voi ritenete sbagliato...ma cazzo ma si puo' volete argomentare perchè secondo voi le persone invalidate e malate devono ritirarsi a vita privata???

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Si sta parlando di TESTA: non di gambe o di "diti medi".
    Non fosse altro che, PERSONALMENTE, chi sventola "diti medi" o gesti dell'ombrello o si pulisce il culo con la bandiera del Paese che l'ha "nato" cresciuto e PASCIUTO (a vita) non meriterebbe COMUNQUE di avere responsabilità pubbliche né, tantomeno, di rilevanza nazionale.

Per dirla CHIARA: l'uomo era GIA' impresentabile quando non era "inabile".
    Figurati oggi ...

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Si sta parlando di TESTA: non di gambe o di "diti medi".
    Non fosse altro che, PERSONALMENTE, chi sventola "diti medi" o gesti dell'ombrello o si pulisce il culo con la bandiera del Paese che l'ha "nato" cresciuto e PASCIUTO (a vita) non meriterebbe COMUNQUE di avere responsabilità pubbliche né, tantomeno, di rilevanza nazionale.

Per dirla CHIARA: l'uomo era GIA' impresentabile quando non era "inabile".
    Figurati oggi ...
    E STI CAZZI SE è STATO ELETTO...LA DEMOCRAZIA CHE TU TANTO AMI PORTA A QUESTO!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

E STI CAZZI SE è STATO ELETTO...LA DEMOCRAZIA CHE TU TANTO AMI PORTA A QUESTO!
    Già: è il "limite" della Democrazia.
    Ma è altrettanto vero che l'etica e la decenza (ad avercele) "dovrebbero" portare ad ALTRO.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima