dittatura sempre è.............. o forse il comunismo castrista è il paradiso degli italianmen*
* paradisi del sesso!

dittatura sempre è.............. o forse il comunismo castrista è il paradiso degli italianmen*
* paradisi del sesso!

Sperando che Fidel viva ancora a lungo penso che alla sua morte la situazione cubana posso cambiare..già il fratello Raul ha aperto agli USA,e non ha lo stesso carisma..
Io sono convinto che gli USA faranno di tutto per estendere la loro egemonia sull'isola ma confido ancora nel popolo cubano della rivoluzione...

Finalmente il Capitalismo potrà provare a rendere più ricchi i Cubani.
"Il Capitalismo è l'unico sistema che può risollevare dalla Povertà miliardi di Esseri Umani" The Economist

Il giorno in cui Cuba verrà liberata da Castro, sarà un bel giorno. Dal giorno dopo, però, saranno cazzi acidi.

Va via Castro ed il suo regime ................ arriverà l'altro Castro ed il suo regime......................
evviva compagni si passa dal modello Mosca a quello Pechino.............
procuratevi decine di fazzoletti perchè le lacrime per piangere questa miseria non saranno mai troppe

Parafrasando Churchill, il capitalismo è un pessimo sistema ma finora non ne sono stati scoperti di migliori. La tirannia, l'oppressione ed i morti che i sistemi capitalisti hanno prodotto in alcuni casi, sono stati invece la costante di tutti gli esperimenti economici alternativi al capitalismo. Risultato: il capitalismo avrà tanti difetti ed orrori, ma i modelli diversi hanno fallito su tutta la linea e tiranneggiato puntualmente tutti i poveri disgraziati che ci hanno avuto a che fare. Preferisco tenermi il capitalismo piuttosto che piangere sotto gli stivali dispotici di Castro...