Io sono innamoratissimo..........
della mia 44 Magnum.
![]()

Io sono innamoratissimo..........
della mia 44 Magnum.
![]()

Ma non è vero......è così se tu lasci che sia così....
Se ami la vita e le belle emozioni non permetterai alle pene d'amore di portarti via troppo tempo
Il segreto sta nel vivere l'amore finchè ne vale la pena e poi saper voltare pagina al momento giusto..... finchè non volterai pagina non potrai mai leggere il nuovo capitolo...![]()
Se TU lascierai che un amore finito venga sostituito dall'odio... odio ci sarà...
ma se saprai elaborare emotivametne il tutto (poi se vuoi ti spiego come...) potrai voltare pagina e vedere il mondo... un mondo meraviglioso![]()
oddio.... come sto diventando smielosa...... troppo..... è grave???????![]()
Comunque confermo quanto scritto.![]()

Intendi trasformare l'amore che provavi per una persona in odio??
Sono sentimenti molto simili..... comunque forti..... esistenti.
E' soggettivo naturalmente... anche a me è capitato di sentire quel malino dentro, come un vuoto, una sorta di mutilazione interiore..... ma solo ascoltando attentamente quel malino, elaborandolo, metabolizzandolo.... sono riuscita a farlo guarire in pochi gg, il tempo di un raffreddore....
Per guarigione intendo che la persona fonte di quel vuoto smette di essere fonte di emozioni di qualsivoglia natura. Solo così poi ti ritrovi predisposta/o a nuove emozioni..... è come se resettassi il tuo cuore... (accidenti questa è brutta... ma è per dare l'idea)
Se invece quella stessa persona da fonte di amore diventa fonte di odio continua comunque ad "occupare" la tua sfera emotiva..... e tu non potrai esser predisposto ad accogliere altre esperienze amorose con il dovuto spirito![]()
Insomma W l'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna essere duri in determinati momenti e romantici in altri

Sì... però l'ha detta meglio lupetto...![]()