Premetto che non sono un papista e che per quanto mi riguarda che il Vaticano ci sia o meno me ne sbatto le balle!
Ma non posso credere che che per una questione di finto e codardo rispetto religioso il Natale e la figura di Gesù Cristo debba essere vietata nelle scuole o negli istituti pubblici.
Ma che cavolo ci stà prendendo...stiamo diventando delle merde!




Rispondi Citando
8 
