Anche sei in ritardo - ma non del tutto per colpa mia- formulo i migliori auguri a tutti i frequentatori di questo forum e ai miei colleghi comoderatori per la Natività di Nostro Signore Gesù Cristo e per un fecondo anno 2007, migliore per la Monarchia del precedente!




- formulo i migliori auguri a tutti i frequentatori di questo forum e ai miei colleghi comoderatori per la Natività di Nostro Signore Gesù Cristo e per un fecondo anno 2007, migliore per la Monarchia del precedente!
Rispondi Citando
