Buone Feste a tutti! Ricordo a chi mi ha scritto un messaggio privato che non posso leggerlo finchè non avrò raggiunto i 50 messaggi scritti... grazie ugualmente!![]()


Buone Feste a tutti! Ricordo a chi mi ha scritto un messaggio privato che non posso leggerlo finchè non avrò raggiunto i 50 messaggi scritti... grazie ugualmente!![]()


HerMajesty speaks of reflection and celebration in this year's broadcast, filmed in the Music Room at Buckingham Palace.
http://uk.youtube.com/watch?v=4iHGmVd82Aw




Buon anno a tutti e in ritardo, buon Natale!


Buone feste a Voi tutti
Presto sarò assiduamente tra voi come un tempo




BUON 2009 A TUTTI I MONARCHICI




Scusate per l'eclatante ritardo,Buon Natale e buon 2009.