Evola? Credo che tu ne abbia sentito parlare nel covo, ma evidentemente non ne sai nulla...... a parte che era tutt'altro che un "cervellone"......e certo che disprezzava soprattutto i "sociali", anche se si dicevano di destra. E disprezzava gli imbecilli, anche se in camicia nera. Per te sarebbero stati proprio dolori.
Shalom

Ah....a proposito, Edgardo Sogno era un antifascista (dirigente dell'ala destra del PLI) decorato al valor militare e accusato di golpismo dal signor Violante, comunista.
Shalom

mi riferivo ai giudeizzati, sono per Evola, più viscidi dei giudei.
Tu sei uno di quelli, un suddito, uno che ha rinunciato alla sua identità, annichilendosi e servendo una causa straniera anti-tradizionale. Ecco cosa saresti per Evola. Non era un cervellone? La storia dice cose diverse: fu un filosofo molto importante per un certo ambiente la cui influenza ha scritto anche pagine di storia italiana contemporanea (Ordine Nuovo etc etc)
purtroppo (per il linguaggio prolisso e filosofico!) evola l'ho letto e politicamente non siamo sintonizzati sulla stessa frequenza.
Io sono un sociale. Ma evola è un grandissimo per quanto riguarda la spiritualità, il misticismo guerriero, l'essere spartano interiormente.

Fu un filosofo importante per un certo ambiente? Si un ambiente molto, molto ristretto, emarginato per anni dallo stesso Regime.
Riguardo alle baggianate sui "giudaizzanti", le frasi che scrivi avrebbero divertito assai Evola, che non era di certo un cervellone, ma neppure proprio uno sciocco analfabeta. Del resto tu che sei ebreo al 50%, non dovresti parlare male di giudei e giudeizzanti.
Shalom