E' inutile che cerchi di offendermi. La mia educazione mi ha insegnato a rimanere calmo sopratutto quando simili parole, paraltro insensate, provengono da una persona sfigata.
Se pensi che le parole di un frustratello sfigato condizionino la mia vita ti sbagli. Io ho tutto, e ringrazio il Cielo.
Non odio, neanche i miei nemici.
E comunque vi consiglio uno psicanalista, ce ne sono in giro, anche molto in gamba.
E comunque caro mio di progetti ce ne ho, ma non sto qui ad elencarli. Continua a fare il saluto romano leggendo il mein kamp.
Sei duro e puro ma soprattutto un gran fico. stasera rimorchierai sicuro

Per la verità non volevo offendere nessuno, facevo solo una considerazione, citando frasi tratte da un libro di Ortega y Gasset (dubito che tu sappia chi sia..) che sto leggendo. L'unico che sta alzando i toni sei tu...
Per informazione io ho studiato, lavoro e "produco", ma di quello che ho non ringrazio il cielo, bensì il mio impegno, la mia determinazione e qualche sacrificio (anche se la parola è grossa).
Inoltre non vado certo in giro a vantarmene sostenendo che questo sia il massimo a cui una persona deve aspirare, perchè non è così![]()

Inviterei alla calma un pò tutti quanti..sopratutto certi provocatori!

Massimo Fini è uno dei più noti editorialisti del giornlismo italiano, da circa trent'anni.
Massimo Fini ha pubblicato numerosi saggi, alcuni dei quali in testa alle classifiche di vendita per mesi ("IL vizio oscuro dell'Occidente", "Sudditi", "IL RIbelle").
Massimo Fini tiene conferenze in giro per l'Italia ogni giorno, partecipa in qualità di opinionista nelle trasmissioni televisivie più note, scrive di politica come di filosofia e teatro.
E tu? Tu scrivi quattro cagate in questo forum e riuscendo ad essere preso da tutti per un ciò che sei: un utile idiota.
Beh, un confronto equilibrato...

Perchè adesso tu, con le tue idee militeresti in AN????????
Ricordatelo bene in mente : AN ha rinnegato il fascismo più di dieci anni fa.
AN è un partito democratico e liberale; non lo dico io lo dice lo statuto e chi la pensa diversamente andasse con la Mussolini.
E comunque non mi va di perdere tempo, tanto le scelte di partito sono state fatte in passato e sancite una volta per tutte.
Penso che Fini sia stato inequivocabile con le sue decine di dichiarazioni e noi siamo tutti con lui.
Chi la pensa diversamente non può essere qualificato nemmeno come corrente ma solo come nullità, l'unica utilità è che comunque abbiamo un voto in più- Grazie