ROMA - Come annunciato, il governo porrà la fiducia sulla Finanziaria anche alla Camera. Lo ha annunciato il ministro per i rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti.


ROMA - Come annunciato, il governo porrà la fiducia sulla Finanziaria anche alla Camera. Lo ha annunciato il ministro per i rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti.
Come non condividere...
Ma come? Visto che la sinistra è così sicura di avere l'appoggio della popolazione e dei suoi Camerati (nel senso di persone che sono alla Camera) perchè deve chiedere la fiducia?


Vabbè, guadgnano più di 7000 euri netti al mese per qualcosa!

