Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    RibelleSano
    Ospite

    Talking Argento negli 800 donne, ma è uomo

    Tratto da Tgcom del 20/12/06

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=310867

    Argento negli 800 donne, ma è uomo

    Atleta indiana non supera test sessuali

    La medaglia d'argento negli 800 metri femminili ai Giochi asiatici, appena conclusisi in Qatar, potrebbe essere revocata perché l'atleta in realtà sarebbe un uomo. La 25enne indiana Santhi Soudarajan, infatti, non ha superato i test genetici ai quali è stata sottoposta dagli organizzatori per accertarne l'identità sessuale dopo le proteste e i dubbi sul suo genere sessuale sollevati dalle rivali. Ora rischia la squalifica.
    Nel mondo dell'atletica non sono una rarità, purtroppo, le squalifiche per doping, ma per aver falsificato la propria identità sessuale, un po' di più. L'ultimo caso in ordine di tempo, ma non l'ultimo, riguarda un'atleta indiana che non ha superato il test genetico sul sesso d'appartenenza: insomma gareggiava tra le donne, mentre in realtà era un uomo. Secondo il "Times of India" il test, condotto da un equipe di medici che include ginecologici, endocrinologie, psicologi e uno specialista di medicina interna, ha stabilito che l'atleta "non possiede le caratteristiche sessuali di una donna".
    I test sessuali non sono obbligatori durante gli eventi organizzati dalla Iaaf (Federazione internazionale di atletica leggera), ma possono essere comunque richiesti agli atleti. La 25enne indiana Santhi Soundarajan ha accettato, evidentemente convinta che non ci fossero problemi, di sottoporsi ai test, e invece il clamoroso risultato ha fatto scoppiare un caso, che ora coinvolge l'intera squadra indiana. A questo punto la giuria dei Giochi Asiatici dovrà stabilire se toglierle la medaglia conquistata. Ma non è la prima volta che si sollevano dubbi sul sesso dell'atleta indiana, che era già stata sottoposta ad un test genetico ai precedenti Giochi in Corea. In quella occasione, dopo aver vinto la medaglia d'argento, il test mostrò invece che Santhi, premiata come atleta dell'anno nel suo Paese, era una donna. L'atleta indiana, che proviene da una famiglia poverissima dello stato del Tamil Nadu, ha già ricevuto un premio in denaro di 30 mila euro, più una televisione, dal governo locale dello stato indiano per la medaglia conquistata in Qatar. Già nel 1999 una giocatrice di calcio della nazionale indiana fu privata della medaglia d'argento per lo stesso motivo.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' lei!



    Volevo dire lui..



    Esso ?



    M'arrendo.
    Chiedo la telefonata a casa, il 50 e 50 e pure l'aiuto del pubblico!

  3. #3
    Nulla da dichiarare...
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Pavia
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "E voi sareste della protesione delle giovani? Mo birichini... mo va là che siete della protesione degli animali, siete... questa cos'è? Mo s'lè brutta!"

    "E'... E' un tipo!"

    "Un tipo? Un tipo di scimmia, un tipo... il tipo più brutto d'Europa! Eeehhh, me lo ricordo... è stata una delle mie più grandi soddisfazioni, è stata un'impresa disperata, proprio... ho scommesso con dei miei amici: un milione se ci davo all'orango!"


  4. #4
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Harbord Visualizza Messaggio
    "E voi sareste della protesione delle giovani? Mo birichini... mo va là che siete della protesione degli animali, siete... questa cos'è? Mo s'lè brutta!"

    "E'... E' un tipo!"

    "Un tipo? Un tipo di scimmia, un tipo... il tipo più brutto d'Europa! Eeehhh, me lo ricordo... è stata una delle mie più grandi soddisfazioni, è stata un'impresa disperata, proprio... ho scommesso con dei miei amici: un milione se ci davo all'orango!"



  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ne ho viste di peggio nel mondo dell'atletica...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    p.s.
    tempo fa guardando uno dei vari programmi tv su scienza&Co,
    ho scoperto che le donne che praticano attività sportiva intensa bloccano la produzione di ormoni femminili (ciò avviene in modo naturale), infatti il corpo per adattarsi alle necessità fisiche comincia a produrre ormoni maschili. Quindi la "trasformazione" è del tutto Naturale, al contrario di quello che pensavo.
    Se poi si aggiunge il fatto che amplificano questi effetti con l'uso di sostanze non ben identificate... il mostro è fatto...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo per sfuggire alla fame se lo è fatto tagliare brrrrrr
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #8
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me pare donna, o uomo o luxuria...

  9. #9
    vento
    Ospite

    Predefinito

    va be vedo che il problema Luxuria nn è solo un problema italiano

 

 

Discussioni Simili

  1. Il futuro dell’uomo bianco negli USA
    Di dedelind nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-12, 18:41
  2. Legione d'argento d'America - Camicie d'argento
    Di leonia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 19:30
  3. L'uomo ideale per le donne:
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 13:33
  4. L'uomo che le donne preferiscono.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 17:51
  5. Argento negli 800 donne, ma è uomo
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 16:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito