riposa in pace, senza dolore, ora che puoi

un bacio compagno , il dolore è finito , la lotta continua

scrive il Mahatma Gandhi:
" Non posso sopportare nemmeno per un istante di vedere un cane
o,se per questo,nessun altro essere vivente,subire impotente la
tortura di una morte lenta. Non ucciderei un essere umano nelle
stesse condizioni solo perchè avrei dei rimedi più efficienti. Ma un
cane così sofferente lo ucciderei,perchè,nel suo caso,non avrei altri
rimedi .Se il mio cucciolo dovesse essere attaccato dalla rabbia e non
ci fosse rimedio che desse speranza di alleviare la sua sofferenza,mi
sentirei in dovere di togliergli la vita.
Il fatalismo ha i suoi limiti. Lasciamo fare al fato solo dopo aver
esaurito ogni rimedio. Uno dei rimedi – e il solo decisivo – nell’alle-
viare la sofferenza di un cucciolo sofferente è togliergli la vita.”

Welby, negati i funerali religiosi
Vicariato Roma: caso troppo clamoroso
Il vicariato di Roma ha negato i funerali religiosi a Piergiorgio Welby. "Si tratta di un caso troppo clamoroso", ha spiegato il viceparroco della chiesa di Don Bosco, dove il 24 dicembre, la vigilia di Natale, dovevano svolgersi le esequie. A voler fortemente il rito cattolico era la madre di Welby, profondamente religiosa.
e quelli della banda della magliana sono sepolti in vaticano..

prego ......i RADICALI HANNO PRESO LA PALLA AL BALZO.....come kani affamati su un'animale ferito a l'hanno portato ai media!
la loro lotta la sappiamo e tu che credi in un'IDEA questa è quella sbagliata,come sbagliata è stata posta,come sbagliata l'avete voluta,come sbagliata è stata scritta.ancora da morto lo volete tirare in ballo.
dispiace il caso umano ma per me è stata una sceneggiata PANNELLIANESCA.....caso strano,ma non tanto, a casa loro si son trovati tutti! tutti quelli che avevano interessi
per risvegliare i media sui RADICALI E LE LORO BATTAGLIE!
MI SPIACE MA RESTODELMIO PENSIERO: lo avete strumentalizzato.....sofferenza,clamore,egoismo e cinismo tutto dato in pasto all'oppinione pubblica.....come da pensiero radicale ormai da anni fate.
presentate un nuovo referendum,di questo fra 15 giorni non si ricorda più nessuno,di voi ci ricordiamo sempre.....
per rispetto alla sofferenza non vi sputtano sulle ultime vostre conquiste![]()

e qui che cadi lui ha ispirato?????? che cosa......lui era stanco......VOI RADICALI gli avete messo in bocca e nella zucca parole non sue! siete stati peggio che i testimoni di geova......
avete avuto il vostro agnello da sacrificare per la vostra squallida lotta di conquista e di potere.
non sono più i tempi del divorzio e dell'aborto cari pannelliani e nemmeno quelli delle troie e ideologigi brigatisti.....ora ci siamo evoluti e per rendere INTERESSANTE ai media la vostra/è battaglia sull'eutanasia vi siete inventati questo martire AUGURI.

misuri col tuo metro