certo che passerà in Congresso anche se è stata rinviata!
però, a titolo personale, non approvando del tutto che vi sia una dizione "in lingua straniera" ho pensato che eliminando la dicitura AltoAdige con il vero nome "Sudtirolo" ma mantenendo la lingua italiana si potesse arrivare ad una soluzione condivisa e secondo il mio parere personale piu corretta.
Poi come ti dicevo, io sarei per fare un referendum in suditirolo ed in sardegna per chiedere ai cittadini se sono favorevoli o meno a che la loro regione rimanga italiana.... quindi sono favorevolissimo al federalismo, facevo solo una riflessione.

Suvvia onorevole papero non faccia così,si ricomponga: io non mi sono mica lamentato perchè lei per un ridicolo errore materiale prontamente corretto ha minacciato impechmean contro il presidente non previsti dalla attuale costituzione di pol .
Guardi che se lei insiste posso sempre accusarla di aver violato la costituzione polliana per aver minacciato l'applicazione di un istituto non previsto in Costituzione contro la massima istituzione di Pol(ovviamente scherzo ma se ci tiene...)

A parte gli scherzi è dall'inizio di questa legislatura che lo ripetiamo : il presidente di Pol è assimilabile al Presidente della Repubblica francese non a quella italiana