Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: Ahahah RIDICOLO!

  1. #31
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma non ho capito. Che male c'è nella doppia definizione Alto Adige/ Sud Tirol ? Fino a prova contraria fa parte del territorio nazionale italiano con la denominazione ufficiale Alto Adige, ed è abitata da migliaia di italiani, non solo da tirolesi.
    Il doppio nome non offende nessuno e soprattutto non discrimina nessuno, anzi tutela tutti. Non fate proteste demagogiche sconsiderate senza alcun senso, accogliete i rilievi del Presidente, il senso e il contenuto della vostra proposta rimangono invariati.

  2. #32
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non ho capito. Che male c'è nella doppia definizione Alto Adige/ Sud Tirol ? Fino a prova contraria fa parte del territorio nazionale italiano con la denominazione ufficiale Alto Adige, ed è abitata da migliaia di italiani, non solo da tirolesi.
    Il doppio nome non offende nessuno e soprattutto non discrimina nessuno, anzi tutela tutti. Non fate proteste demagogiche sconsiderate senza alcun senso, accogliete i rilievi del Presidente, il senso e il contenuto della vostra proposta rimangono invariati.
    AVETE PERSO AL CONGRESSO.

    ACCETTATE DEMOCRATICAMENTE LE DECISIONI!

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    AVETE PERSO AL CONGRESSO.

    ACCETTATE DEMOCRATICAMENTE LE DECISIONI!
    Ma infatti credo che tutte le opposizioni abbiano il massimo rispetto(IPSN certamente) per le decisioni prese dalle istituzioni democratiche di Pol :rispetto per il congresso (eletto dal corpo elettorale di Pol)che ha votato questa delibera e rispetto per il presidente (eletto dal corpo elettorale di Pol) che l'ha bocciata

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il regolamento di pol vieta espressamente di aprire discussioni contro un altro forumista, pena la sospensione: spero che se traggano le dovute conseguenze.

  5. #35
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    AVETE PERSO AL CONGRESSO.

    ACCETTATE DEMOCRATICAMENTE LE DECISIONI!

    Scusa, non riesco a capire. Avete vinto di 25 voti o giù di lì, senza rappresentare la maggioranza assoluta di Politicaonline.
    Avete vinto al Congresso ma perso alla Presidenza ,accettate democraticamente ( voi che demoggratiggi lo siete) le decisioni della più alta istituzione di questo forum. Peraltro si tratta di rilievi fondati e sensatissimi, che non ledono le autonomie locali, anzi le tutelano nel miglior modo possibile.
    La doppia denominazione non offende nessuno, il fatto che vi riscopriate improvvisamente filo-germanici ed antitaliani ed attenti ad una minoranza linguistica ed etnica che ha ingrossato ( con orgoglio) le fila delle SS e dell'esercito nazista è quanto meno inspiegabile. Io antitaliano lo sono e potrei permettermelo un discorso simile, ma che voi vogliate tutelare con quella legge soltanto i cittadini di ceppo germanico, dimenticandovi degli italiani, e dimenticando che quella terra è istituzionalmente ed internazionlmante definita ALTO ADIGE è semplicemente paradossale.
    Per tutelare tutte le sensibilità e le minoranze è necessario utilizzare, sia nel paese reale, sia in quello virtuale, la doppia denominazione Alto Adige- Sudtirol .

  6. #36
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Il regolamento di pol vieta espressamente di aprire discussioni contro un altro forumista, pena la sospensione: spero che se traggano le dovute conseguenze.


    Ma ti rendi conto delle figure che stai facendo qui su POL?

  7. #37
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Scusa, non riesco a capire. Avete vinto di 25 voti o giù di lì, senza rappresentare la maggioranza assoluta di Politicaonline.
    Avete vinto al Congresso ma perso alla Presidenza ,accettate democraticamente ( voi che demoggratiggi lo siete) le decisioni della più alta istituzione di questo forum. Peraltro si tratta di rilievi fondati e sensatissimi, che non ledono le autonomie locali, anzi le tutelano nel miglior modo possibile.
    Anche un voto in + democraticamente crea una maggioranza...le ragione addette da cristiano sono ridicole...anche perchè deve ancora dimostrarmi come questo cambio discrimini qualcuno.

    Ed è nei miei diritti contestare...come tu (in maniera alquanto penos...divertente hai contestato il mio avatar)
    La doppia denominazione non offende nessuno, il fatto che vi riscopriate improvvisamente filo-germanici ed antitaliani ed attenti ad una minoranza linguistica ed etnica che ha ingrossato le fila delle SS e dell'esercito nazista è quanto meno inspiegabile. Io antitaliano lo sono e potrei permettermelo un discorso simile, ma che voi vogliate tutelare con quella legge soltanto i cittadini di ceppo germanico, dimenticandovi degli italiani, e dimenticando che quella terra è istituzionalmente ed internazionlmante definita ALTO ADIGE è semplicemente paradossale.
    Per tutelare tutte le sensibilità e le minoranze è necessario utilizzare, sia nel paese reale, sia in quello virtuale, la doppia denominazione Alto Adige- Sudtirol .
    Io mi sono astenuto perchè a favore della denominazione Alto adige-sudtirol...

  8. #38
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora perchè cazzo fai polemica?

  9. #39
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E allora perchè cazzo fai polemica?
    Perchè il presidente ha usato delle spiegazioni a dir poco ridicole....e continua ad usare il suo ruolo in modo politico.

  10. #40
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè tu no ? Tu sei il Presidente del Congresso, limitati a fare questo, nel rispetto di tutte le forze che lo compongono e senza fomentare contrasti istituzionali con il Presidente di Pol.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AHAHAH SIETE CATTIVI! AHAHAH
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 20:10
  2. Ahahah, mitica..............!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 13:01
  3. Antifa ahahah
    Di Piombo&Amore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 23:21
  4. ahahah
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 13:13
  5. Ahahah
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito