Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Ahahah RIDICOLO!

  1. #41
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    ah ah ma quanto rosicate sinistroidi?

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il presidente del Congresso usa toni non degni della carica che ricopre.
    E' ora di finirla di usare scuse, si è Presidenti ovunque, perlomeno dentro "Camera" e non quando fa comodo.
    Ultimamente, come presidente, Ricky ha preso iniziative del tutto parziali e incompatibili col suo ruolo(mi riferisco anche alle mozioni, alle leggi presentate...cosi come alla convocazione di un congresso parallelo a quello già in corso...) è ora che faccia un passo indietro, ritirando tali proposte e ricominciando ad usare toni differenti, ...se vuole che tutte le cariche inizino ad essere meno partigiane, deve iniziare colui che ricopre l'unica carica di cui siamo istituzionalmente sicuri che debba rappresentare TUTTO il Congresso senza vincoli di appartenenza politica...non dare il cattivo esempio...e poi, magari, criticare pure gli altri.

    Se il presidente avesse pure usato parole ridicole, saranno altri a contestarlo.
    Impari dalla correttezza di Cristiano...

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio


    Ma ti rendi conto delle figure che stai facendo qui su POL?
    No. Dimmelo tu, che sei illuminato.

  4. #44
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Il presidente del Congresso usa toni non degni della carica che ricopre.
    E' ora di finirla di usare scuse, si è Presidenti ovunque, perlomeno dentro "Camera" e non quando fa comodo.
    Ultimamente, come presidente, Ricky ha preso iniziative del tutto parziali e incompatibili col suo ruolo(mi riferisco anche alle mozioni, alle leggi presentate...cosi come alla convocazione di un congresso parallelo a quello già in corso...) è ora che faccia un passo indietro, ritirando tali proposte e ricominciando ad usare toni differenti, ...se vuole che tutte le cariche inizino ad essere meno partigiane, deve iniziare colui che ricopre l'unica carica di cui siamo istituzionalmente sicuri che debba rappresentare TUTTO il Congresso senza vincoli di appartenenza politica...non dare il cattivo esempio...e poi, magari, criticare pure gli altri.

    Se il presidente avesse pure usato parole ridicole, saranno altri a contestarlo.
    Impari dalla correttezza di Cristiano...

    . , ! :

  5. #45
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Perchè tu no ? Tu sei il Presidente del Congresso, limitati a fare questo, nel rispetto di tutte le forze che lo compongono e senza fomentare contrasti istituzionali con il Presidente di Pol.
    Sono anche congressista BELINA!

    P.s=Belina non è un complimento in genovese...non fraintendere

  6. #46
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Il presidente del Congresso usa toni non degni della carica che ricopre.
    E' ora di finirla di usare scuse, si è Presidenti ovunque, perlomeno dentro "Camera" e non quando fa comodo.
    Ultimamente, come presidente, Ricky ha preso iniziative del tutto parziali e incompatibili col suo ruolo(mi riferisco anche alle mozioni, alle leggi presentate...cosi come alla convocazione di un congresso parallelo a quello già in corso...) è ora che faccia un passo indietro, ritirando tali proposte e ricominciando ad usare toni differenti, ...se vuole che tutte le cariche inizino ad essere meno partigiane, deve iniziare colui che ricopre l'unica carica di cui siamo istituzionalmente sicuri che debba rappresentare TUTTO il Congresso senza vincoli di appartenenza politica...non dare il cattivo esempio...e poi, magari, criticare pure gli altri.

    Se il presidente avesse pure usato parole ridicole, saranno altri a contestarlo.
    Impari dalla correttezza di Cristiano...
    Sono Congressista, eletto con 18 voti....più del suo intero partito....quindi direi che ho tutti i diritti di comportarmi come gli altri congressisti.

    Quando scrivo qualcosa in qualità di Presidente mi firmo tale.

  7. #47
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ah ah ma quanto rosicate sinistroidi?
    Mai quanto voi quando approveremo la modifica costituzionale

  8. #48
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I due ruoli a mio parere dovrebbero essere incompatibili, e la carica di Presidente del Congresso dovrebbe comportare la sostituzione ( o quanto meno il non voto nelle sedute) da forumista di chi la ricopre.
    Ma questo problema neppure si porrebbe se, al pari dell'ex Presidente del Congresso Liberale, ti astenessi per tua iniziativa da fare il capopolo di parte, dimostrando rispetto per tutti i forumisti e parlamentari che rappresenti.

  9. #49
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete Malik in congresso?Proponete!

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Sono Congressista, eletto con 18 voti....più del suo intero partito....quindi direi che ho tutti i diritti di comportarmi come gli altri congressisti.

    Quando scrivo qualcosa in qualità di Presidente mi firmo tale.
    Senti, hai mai sentito parlare di un presidente di camera o senato non deputato o senatore?
    ...ma di più...si può essere presidenti di qualcosa senza essere membro di quel qualcosa?

    su ricky non renderti ridicolo, ti si chiede di essere solo più cauto e di rivestire il ruolo senza fare troppo attivamente politica...senza prendere iniziative politiche...altrimenti quando critichi gli altri vali meno di zero...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AHAHAH SIETE CATTIVI! AHAHAH
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 20:10
  2. Ahahah, mitica..............!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 13:01
  3. Antifa ahahah
    Di Piombo&Amore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 23:21
  4. ahahah
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 13:13
  5. Ahahah
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito