![]()
ah ah ma quanto rosicate sinistroidi?
![]()


![]()
ah ah ma quanto rosicate sinistroidi?
![]()


Il presidente del Congresso usa toni non degni della carica che ricopre.
E' ora di finirla di usare scuse, si è Presidenti ovunque, perlomeno dentro "Camera" e non quando fa comodo.
Ultimamente, come presidente, Ricky ha preso iniziative del tutto parziali e incompatibili col suo ruolo(mi riferisco anche alle mozioni, alle leggi presentate...cosi come alla convocazione di un congresso parallelo a quello già in corso...) è ora che faccia un passo indietro, ritirando tali proposte e ricominciando ad usare toni differenti, ...se vuole che tutte le cariche inizino ad essere meno partigiane, deve iniziare colui che ricopre l'unica carica di cui siamo istituzionalmente sicuri che debba rappresentare TUTTO il Congresso senza vincoli di appartenenza politica...non dare il cattivo esempio...e poi, magari, criticare pure gli altri.
Se il presidente avesse pure usato parole ridicole, saranno altri a contestarlo.
Impari dalla correttezza di Cristiano...












I due ruoli a mio parere dovrebbero essere incompatibili, e la carica di Presidente del Congresso dovrebbe comportare la sostituzione ( o quanto meno il non voto nelle sedute) da forumista di chi la ricopre.
Ma questo problema neppure si porrebbe se, al pari dell'ex Presidente del Congresso Liberale, ti astenessi per tua iniziativa da fare il capopolo di parte, dimostrando rispetto per tutti i forumisti e parlamentari che rappresenti.


Avete Malik in congresso?Proponete!


Senti, hai mai sentito parlare di un presidente di camera o senato non deputato o senatore?
...ma di più...si può essere presidenti di qualcosa senza essere membro di quel qualcosa?
su ricky non renderti ridicolo, ti si chiede di essere solo più cauto e di rivestire il ruolo senza fare troppo attivamente politica...senza prendere iniziative politiche...altrimenti quando critichi gli altri vali meno di zero...