Franco Bechis?
L'ex direttore de IL TEMPO?
Beh, lui sì che è un giornalista misurato, serio e obiettivo. Mi sembra fosse stato definito dal Corriere della Sera “uno di quei giornalisti per i quali la notizia è un mito e non c'è regola morale.”.

aNCHE UNO COME LUI HA DOVUTO RICONOSCERE CHE IL PRESIDENTE E' STATO APPLAUDITO PER 70 MINUTI DI FILA.
Guarda a Natale una rivelazione me la devi fare: dì la verità, ma sotto quella maschera non ci sarà mica per caso SIRCANA!?!
O forse gli vuoi rubare il posto?![]()
![]()
![]()
Beh se tu non pappi con sto governo allora un'email al Prode gliela mando io perchè sei veramente encomiabile e meriti un riconoscimento!
Che dopo Rudolph Hess consegniamo un altro capitalista, pardon idealista alla storia??![]()
![]()
![]()

Ieri Prodi a Radio Anch'io ha fatto una figura da demente, o da pazzo, o da entrambe le cose.
Ha anche alzato la voce sostenendo che in finanziaria non ci sono affatto nuove tasse, ma bensì una riduzione di oltre 500 milioni.
Ma ha il senso della vergogna?

Il Professore è un fondista: i primi 100 km in bici gli servono solo per scaldarsi.
Vita sana e sport popolari.
Altro che i malaticci leader del CDX!!!

E intanto svicolate sulle menzogne di Prodi. La cosa non mi sorprende più ormai.