



All'ultimo Congresso non ero ancora iscritto, perciò non ho votato, mentre a questo Congresso voterò la mozione di Piero Fassino...


ogni giorno che passa questo pd mi convince sempre meno.


In veneto occidentale la margherita è piu forte dei DS in campagna(di tantissimo), piu debole nelle città, esclusa Verona.
Nel trevigiano i due partiti sono inesistenti come in tutto il bassanese. Nel bellunese la margherita è molto radicata. Nel veneziano, padova città, rodigino sono piu forti i DS. Nella provincia di PD di nuovo al margherita


il paradosso è proprio bassano simbolo dell'inettitudine del centro sinistra città martire medaglio d'oro della resistenza non esistiamo, simbolo dello sfacelo del centro sinistra


io aspetto le mozioni prima di decidere. allo scorso congresso congresso ho votato mussi ma ora non sono più molto sicuro.


ok,qui da me tutti i "boss" locali dei DS dal pres.dela provincia al consigliere regionale sono a favore del PD,è chiaro che la loro presenza a livello locale porterebbe comune a disperdere pochi voti perchè alla fine sapendo che ci sono loro non avrei problemi a votare il PD,così come x la punta dei DL,ex sindaco di Biella dal 92 al 2004(certo è cattolico-popolare ma è molto valido)...il problema è a livello nazionale....



