Quanto sei ignorante costantino!
i romani non si tatuavano?i celti non si tatuavano?le waffen ss non si tatuavano il gruppo sanguigno? i norreni antichi (vichinghi)non si tatuavano?
beh il tatuaggio e parte della nostra tradizione e tu lo definisci da aborigeno complimenti per la profondità culturale....


Rispondi Citando




