





SandroII devo per caso ricorrere al post di privati, o magari dire a tutti quanti Gesù Cristi ti "cali in una giornata", o la pianti tu di scrivere stè menate centriste?
I Conservatori la lotta cristiana la fanno partendo da Destra, se ti sei preso abitudine di saltare da un polo all'altro posso solo dirti che ho pietà di te.
Non farmi andare avanti gentilmente che rischi seriamente lo sputtanamento.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


templares, hai lasciato cavallo e armatura con la cavalleria nelle mani di un certo sior fini....evita di offendere quindi.....
Mi sono autocensurato per evitare polemiche,,,,
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Oggettivamente, Gilbert, se correre soli contro tutti ( quando tutti erano i comunisti da un lato e i fascisti dall'altro ) poteva avere un senso, adesso che c'è un centrodestra libero dai fasci farlo è demenziale e assurdo.
Il fatto che cerchiate Casiniste Convergenze con chi si improvvisa Ipercattolico quando non lo è mai stato non vi fa onore, fino a due mesi fà eravate alleati ( anzi nella stessa lista) con i riformisti e i superlaici del Movimento Riformista, quindi abbiate il buon senso di non dare lezioni agli altri.


tu invece quando a correre da solo eri tu la cosa era sacrosanta adesso un sacrilegio!


NFM seguirà le orme del venduto monarchico margheritino ex aennino FISICHELLA ? E' possibile... anche e soprattutto considerato che la DC con la quale cercate una convergenza ha Lepanto e Antonio nelle proprie fila, e appoggia il centrosinistra di Politicaonline.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0