Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    quello che ho detto è vero e scrosanto ma ritiro la discussione perchè non è il tema di questo thread e per evitare di "fare polemiche" se poi tu manfr puoi negare cio' che ho detto fai pure, voglio vedere come
    moderatore puoi cancellare gli ultimi 4 posts? Grazie
    E chi ha intenzione di negare??? confermavo solo che sono "sinistro"

  2. #12
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    Viva lo scudocrociato !!! Ma se volevi iscriverti al PDS !
    VERGOGNA !

    Beh, anche ai Conservatori, a Progetto Liberale, al Movimento Riformista, a Forza Liberale, nonchè a Insieme per Pol Sociale e Nazionale . Non me la piglio con lui ma con chi gli scrive certe cazzate alle quali è il primo a non credere.

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Cari amici l’anno che si sta concludendo sta vedendo una POL sempre meno interessata a tematiche cristiane e di difesa della famiglia e dei valori che hanno creato il nostro paese e sempre più laiche e riformatrici: seguendo l’esempio dei partiti della vita reale, noi vogliamo creare il centro perchè i valori cristiani, la famiglia, la difesa della vita sono da difendere con orgoglio in tutte le circostanze e sempre e comunque.
    Sono valori per tutti che non possono essere prerogativa nè della destra nè della sinistra, noi vogliamo essere trasversali ed accogliere tutti coloro che non si riconoscono nè in un polo e nè nell’altro.
    I recenti avvenimenti politici sul Pol sembrando darci ragione: ormai non esiste più una voce cristiana degna di questo nome, al centrosinistra come al centrodestra di parla di eutanasia, pacs, matrimoni gay, adozioni e compagnia bella: noi diciamo no all’eutanasia, si’ alla famiglia tradizionale fatta di un uomo e una donna e si sempre e comunque alla vita.
    I conservatori del POL sembrano essere schiacciati dal resto del centrodestra che porta avanti tematiche laiche e riformiste e sembrano tacere, forse dietro la promessa dell’appoggio a uno di loro alle prossime elezioni per il presidente del POL (Italoconservatore): basta questo per stringere patti e per accettare alleanze con loro e rinunciare alle proprie idee o vivere come infime minoranze all’interno di una coalizione al 90% laica e riformista? Secondo noi no, ai valori non si rinuncia MAI, le cose cui crediamo non devono essere oggetti di scambi, mercati o compromessi.
    Noi diciamo basta a questo stato di cose, noi stiamo al centro e vi aspettiamo numerosi da ogni parte a raggiungerci per costruire un polo cristiano
    Noi non vogliamo a tutti i costi fondare un terzo polo per far dispetto agli altri e togliere voti, sono le circostanze che ce lo impongono, non riconoscendoci nè con uno e nè con l'altro e assistendo sempre più a un impoverimento dei valori a cui crediamo che sono quelli di sempre
    Valori innanzitutto! Io c’entro!
    SandroII devo per caso ricorrere al post di privati, o magari dire a tutti quanti Gesù Cristi ti "cali in una giornata", o la pianti tu di scrivere stè menate centriste?
    I Conservatori la lotta cristiana la fanno partendo da Destra, se ti sei preso abitudine di saltare da un polo all'altro posso solo dirti che ho pietà di te.
    Non farmi andare avanti gentilmente che rischi seriamente lo sputtanamento.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Cari amici l’anno che si sta concludendo sta vedendo una POL sempre meno interessata a tematiche cristiane e di difesa della famiglia e dei valori che hanno creato il nostro paese e sempre più laiche e riformatrici: seguendo l’esempio dei partiti della vita reale, noi vogliamo creare il centro perchè i valori cristiani, la famiglia, la difesa della vita sono da difendere con orgoglio in tutte le circostanze e sempre e comunque.
    Sono valori per tutti che non possono essere prerogativa nè della destra nè della sinistra, noi vogliamo essere trasversali ed accogliere tutti coloro che non si riconoscono nè in un polo e nè nell’altro.
    I recenti avvenimenti politici sul Pol sembrando darci ragione: ormai non esiste più una voce cristiana degna di questo nome, al centrosinistra come al centrodestra di parla di eutanasia, pacs, matrimoni gay, adozioni e compagnia bella: noi diciamo no all’eutanasia, si’ alla famiglia tradizionale fatta di un uomo e una donna e si sempre e comunque alla vita.
    I conservatori del POL sembrano essere schiacciati dal resto del centrodestra che porta avanti tematiche laiche e riformiste e sembrano tacere, forse dietro la promessa dell’appoggio a uno di loro alle prossime elezioni per il presidente del POL (Italoconservatore): basta questo per stringere patti e per accettare alleanze con loro e rinunciare alle proprie idee o vivere come infime minoranze all’interno di una coalizione al 90% laica e riformista? Secondo noi no, ai valori non si rinuncia MAI, le cose cui crediamo non devono essere oggetti di scambi, mercati o compromessi.
    Noi diciamo basta a questo stato di cose, noi stiamo al centro e vi aspettiamo numerosi da ogni parte a raggiungerci per costruire un polo cristiano
    Noi non vogliamo a tutti i costi fondare un terzo polo per far dispetto agli altri e togliere voti, sono le circostanze che ce lo impongono, non riconoscendoci nè con uno e nè con l'altro e assistendo sempre più a un impoverimento dei valori a cui crediamo che sono quelli di sempre
    Valori innanzitutto! Io c’entro!
    I Conservatori hanno il dovere di contribuire alla vittoria del centrodestra: altro che promesse e roba del genere..
    Schiavo della pagnotta sparisci ed evitami gentilmente, anche nella vita reale.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    templares, hai lasciato cavallo e armatura con la cavalleria nelle mani di un certo sior fini....evita di offendere quindi.....

    Mi sono autocensurato per evitare polemiche,,,,
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #16
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggettivamente, Gilbert, se correre soli contro tutti ( quando tutti erano i comunisti da un lato e i fascisti dall'altro ) poteva avere un senso, adesso che c'è un centrodestra libero dai fasci farlo è demenziale e assurdo.
    Il fatto che cerchiate Casiniste Convergenze con chi si improvvisa Ipercattolico quando non lo è mai stato non vi fa onore, fino a due mesi fà eravate alleati ( anzi nella stessa lista) con i riformisti e i superlaici del Movimento Riformista, quindi abbiate il buon senso di non dare lezioni agli altri.

  7. #17
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Io piuttosto vorrei sapere chi lo ha scritto a SandroII questo comunicato, che evidentemente non è opera sua.
    perchè? mi pare un bel temino da primo liceo...per cui...

  8. #18
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    tu invece quando a correre da solo eri tu la cosa era sacrosanta adesso un sacrilegio!

  9. #19
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NFM seguirà le orme del venduto monarchico margheritino ex aennino FISICHELLA ? E' possibile... anche e soprattutto considerato che la DC con la quale cercate una convergenza ha Lepanto e Antonio nelle proprie fila, e appoggia il centrosinistra di Politicaonline.

  10. #20
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    I Conservatori hanno il dovere di contribuire alla vittoria del centrodestra: altro che promesse e roba del genere..
    Schiavo della pagnotta sparisci ed evitami gentilmente, anche nella vita reale.
    ma stai vedendo la comunanza di idee tra il vostro Ugo e i vostri alleati di cdx? e chi difende le idee di Ugo? Ma un esamino ogni tanto ve lo fate o no, non vedi cosa ha scritto il primo ministro Repubblica nell'intervista la voce della patria?

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Unione o Centristi-Riformisti?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 19:00
  2. Il piano dei centristi
    Di Malgascio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 19:22
  3. I centristi abbandonano Berlusconi
    Di T34 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 05:30
  4. Per la gioia dei centristi!
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-03, 22:04
  5. l'ira di Bossi sui centristi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 12:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito