vuoi per caso che voto per te liberamente? Con quale faccia potrei ?
;-)


vuoi per caso che voto per te liberamente? Con quale faccia potrei ?
;-)
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !








I valori di Ugo sono gli stessi dei miei: lui sà benissimo cosa significhi essere conservatore e qual'è la nostra funzione nella politica virtuale e reale italiana.
Questo è un gioco in primis, in cui abbiamo scelto di far trionfare il centrodestra, il popolo delle libertà .
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo




www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Certo , aveva un senso. Il centrodestra era ( per definizione di IPSN, nel suo Congresso al quale avete preso parte) una ruota di scorta dei fascisti, che hanno preso da soli molti più voti che PL, DMN e Patto insieme.
Con i fascisti non potevano essere convergenze, quindi siamo andati da soli.
Voi non vi siete vergognati neppure di allearvi con chi ancora vi definisce Badogliani e vi insulta inneggiando al Duce , bei monarchici della minchia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0