Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
Fino all'ultimo bandito!!

Dunque, mangiato come un porco, giocato poco, ma vinto sempre (come al solito del resto!)...
Il regalo più insulso è brutto dirlo. Basta il pensiero e non è un perbenismo/buonismo disperato, io lo penso davvero!!!

Tanti auguri a Durlindana e Pretoriano!!! (e rigirateli anche a Patrizia che non c'è)
(ovviamente anche a tutti gli altri!! )
Tanti auguri di buon anno anche a te!!!
... e a tutto il restante forum!