



appunto ci si concentra solo sulle parti negative di Craxi estendendole a tutto il PSI e a tutta la sua storia....


concordo con psisiciali




Chi non fa parte della famiglia dl PSI, farebbe meglio a finirla con questa cavolata delle parti negative di Craxi. In ogni caso è incommensurabilmente superiore l'eredità positiva di Craxi, che ha contraddistino positivamente un PSI che con la segretaria di De Martino era diventato senza infamia e senza lode, riportandolo agli splendori turatiani.









