contrario prima di tutto perchè bisogna risolvere il problema Istria e poi perchè bisogna risolvere un grosso problema geostrategico:
secondo me la Bosnia-Erzeovina è uno stato artificiale che non ha motivo di esistere e che va spartito su base etnico-religiosa tra Serbia e Croazia: ai serbi tutti gli ortodossi e ai croati tutti i musulmani oltre ai cattolici.
Va risolto a mio avviso anche il problema Kosovo da spartire tra Serbia e Albania


Rispondi Citando


