Non arrivate a fine mese? Non riuscite a pagare le bollette o l'affitto di casa?
ARRANGIATEVI!!O meglio: andate a rubare! A me questo sembra il messaggio dei nostri politici di dx o sx.
Potrei chiedere ai magnifici forumisti che tanto sono informati sulla finanziaria se il Prode ha stanziato qualche soldino per i morti di fame e i nuovi poveri?
Un vero uomo di sinistra (e per giunta cattolico) non può non pensare ai disoccupati, ai disagiati e ai poveri: sentiamo cosa ha messo nella finanziaria per queste categorie sociali.




O meglio: andate a rubare! A me questo sembra il messaggio dei nostri politici di dx o sx.

