Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174

Discussione: Mi presento

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    In tre anni e passa 75 post! Un etno-fenomeno! Andrò a rileggermeli. Forse mi è sfuggita l'essenza del suo pensiero padanista, ops, etno-nazionalista....
    pochi ma buoni

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Thumbs up

Poi, non dimentichiamoci che questo stato di merda fu voluto da dei simpatici padani. Remember Garibaldi, Mazzini, Savoia, Cavour, Cialdini, Bixio, La marmora e tutti gli altri massonacci liberali di merda?
    Oggi se questo stato è stato unificato e le nostre contrade sono state terronizzate, lo dobbiamo unicamente alla borghesia padana, ai cummenda di allora che avevano bisogno di lavoratori a basso costo, come oggi piangono per avere lavoratori ganesi nelle fabbrichette!

esatto. qui c'è qualcuno che ha la memoria corta mi sa...

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    , caxxo dici , sono la parte di poloazione che non capisce non vuole capire o ha in simpatia gli immigrati
    conosco meridionali, meticci padanio meridonali, se c'è gente d'ostacolo alal causa etno sono loro, perle come se trovo un portafopglio mi tengo i soldi, sarebbe bello andare a letto con la propia sorella solo da gente con il sangue meridionale le ho sentite, ho conosciuto i meridonali e ho iniziato a conoscere il sentimento del disprezzo come mai prima mi capito, se cx'è gente immorale , laida che ho conosciuto in vita, come loro non li batte nessuno terroni raus
    Scusa Ken, ma forse mi sfugge qualcosa. A parte che il problema terronico esiste e andrebbe risolto ( se mai avremo il potere...); ma fammi capire una cosa: i padani dove sono?
    La Lega che nell'immaginario politico dovrebbe essere un movimento identitario, raccoglie il 3,9% dei voti e in Padania, diciamo il 10/15%. Ma tu lo sai per chi vota la maggioranza dei padani etnici? Se lo sai, lo vuoi dire?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema terronico è ben presente nei nostri pensieri; ma se qui viene qualcuno e condivide le nostre idee sulla divisione di questo stato in altrettanti stati etnici, dove sta il problema?

Poi, non dimentichiamoci che questo stato di merda fu voluto da dei simpatici padani. Remember Garibaldi, Mazzini, Savoia, Cavour, Cialdini, Bixio, La marmora e tutti gli altri massonacci liberali di merda?
    Oggi se questo stato è stato unificato e le nostre contrade sono state terronizzate, lo dobbiamo unicamente alla borghesia padana, ai cummenda di allora che avevano bisogno di lavoratori a basso costo, come oggi piangono per avere lavoratori ganesi nelle fabbrichette!

concordo con te...
    come sempre direi

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    pochi ma buoni
    Post antiterronici. Chissà cosa ne pensa dell'Eurasia...

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    so benissimo che l'invasione terronica è un grave problema per la padania...ho detto solo che oggi, la padania e i padani (così come gli europei in genere)hanno ben altri problemi da fronteggiare, se vogliono sopravvivere. e comunque, per l'invasione terronica, non prendertela solo con i terroni, in fondo essi sono solo strumento. chi ha deciso l'invasione sono ben altri figuri...gli stessi che hanno architettato quel mostro abominevole che è lo stato itagliano.
    Lo trovo quotabile solo in parte.
    Il terrone e' un invasore alla pari di marocchini o senegalesi, perche' l' etnonazionalista dovrebbe avere come ideale la purezza del sangue e delle tradizioni, e queste vengono danneggiate da entrambe le immigrazioni. Dire il senegalese e' peggio del marocchino che e' peggio del calabrese.........e' assurdo, entrambi sono corpi estranei.
    Ma e' anche vero che non si puo' colpevolizzare il terrone che emigra: nelle stesse loro condizioni avremmo fatto lo stesso anche noi, sono persone, uomini, che spinti dalle esigenze si spostano. Gli ariani fecero lo stesso . Ma questo non toglie il fatto che la loro presenza ci danneggia, percio' dobbiamo considerarli come nemici, invasori e nulla piu'.
    Mi hai incuriosito....................di dove sei?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema terronico è ben presente nei nostri pensieri; ma se qui viene qualcuno e condivide le nostre idee sulla divisione di questo stato in altrettanti stati etnici, dove sta il problema?
    Siamo sicuri che i forumisti che hai citato come 'amici' volgiano la costruzione di questi stati etnici ? Dai loro post non risulta. Comunque ripeto gli interessi (e le azioni) dei terroni portano verso la nostra distruzione; quindi, a mio avviso, non serve blandirli dicendo 'che siamo tutti vittime'.

Sono più che daccordo su questo, anche se bisogna fare attenzione a non finire a ripetere dei mantra come quelli che usano i massoni in Francia, del tipo 'Abbiamo colonizzato l'Africa quindi è giusto che adesso l'Africa ci invada'.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    concordo con te...
    come sempre direi

Grazie Baluardo.
    Il problema è semplicissimo: chi l'ha voluta l'Italia unita? Perchè se non facciamo outing su questo, non ne usciamo. Stiamo qui a parlare di invasione terronica (che c'è, si badi bene!), ma poi non diciamo che questa invasione l'hanno voluta gli industriali, industrialotti del Nord. Ma non solo loro: anche i sindacati (ci sono dei racconti di Bertinotti a Torino che fanno rabbrividire...).
    Quindi, borghesia padana, sindacati padani uniti per chiamare a nord i meridionali.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Scusa Ken, ma forse mi sfugge qualcosa. A parte che il problema terronico esiste e andrebbe risolto ( se mai avremo il potere...); ma fammi capire una cosa: i padani dove sono?
    La Lega che nell'immaginario politico dovrebbe essere un movimento identitario, raccoglie il 3,9% dei voti e in Padania, diciamo il 10/15%. Ma tu lo sai per chi vota la maggioranza dei padani etnici? Se lo sai, lo vuoi dire?
    i padani sono un popolo di testoni, gente come guareschi che ama la libertà e vuol ragionare con la propia testa, in termini pratici dei malati di mente che credono nella democrazia e in altre cazxxate, che non sono degni di avere diritto di decidere della propia vita , l'unica speranza per essere liberi è che una combinazione di un forte movimento identitario e di una disgregazione sociale porti qualche potenza esterna a dare un aiutino alla loro liberazione, metti putacaso che scoppia una guerra con una potenza orientale nemica dei usa, l'itaglia obbedisce al colosso amerikano,e vedrai che tra qualche milione di meticci itagliani padani in fumo e qualche zona che si dichiari libera , grazie a qualche movimento guerrigliero qualche zona della padania si libera .
    Questa è l'unica prospettiva realistica che hanno i padani

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Baluardo.
    Il problema è semplicissimo: chi l'ha voluta l'Italia unita? Perchè se non facciamo outing su questo, non ne usciamo. Stiamo qui a parlare di invasione terronica (che c'è, si badi bene!), ma poi non diciamo che questa invasione l'hanno voluta gli industriali, industrialotti del Nord. Ma non solo loro: anche i sindacati (ci sono dei racconti di Bertinotti a Torino che fanno rabbrividire...).
    Quindi, borghesia padana, sindacati padani uniti per chiamare a nord i meridionali.
    E' vero, ma deve essere inteso come mentalita' capitalista: che mette il denaro prima di tutto.......prima di cultura, di razza, di tradizioni.
    E qui entra in gioco il concetto di classe: ogni classe ha le sue priorita'.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima