NO.. sono contrario al nucleare.
NO.. sono favorevole al nucleare, ma lontano da casa mia
Si... tanto sono separato e ci abita mia moglie...
SI.. mi piace sapere di che morte morire..


pensa che io son stato costretto a dimettermi da un partito perchè ho detto che forse lo avrei lasciato...i partiti polliani bene o male son tutti gestiti alla stessa maniere...poi non mi pare che te sei stato cacciato dai Cons ma ne sei uscito per fondare la DCE


poi vabbè io sono di parte che ammiro molto l'organizzazione dei Cons


ah SANDRO II bellissimo il tuo avatar...è il simbolo del PPE no? io volevo strutturare il simbolo di DMN su quello in un primo tempo ma poi abbiamo preferito quello del UEN


1) E' vietato entrare nel forum camera se nn cn l'autorizzazione di templares
2) Vietato esprimere le proprie idee nel forum CC se nn si ha l'autorizzazione dei capi del gruppo
Questa è democrazia?


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0