non le ha fatte? Semplicemente ci ha espulsi in blocco
NO.. sono contrario al nucleare.
NO.. sono favorevole al nucleare, ma lontano da casa mia
Si... tanto sono separato e ci abita mia moglie...
SI.. mi piace sapere di che morte morire..
non le ha fatte? Semplicemente ci ha espulsi in blocco


ti posso dire che ad oggi io ci son federato e ste cose non le fa...riguardo alla democrazia interna nei partiti di POL dovrai ammettere che deve essere diversa dalla realtà...qui abbiamo a che fare con persone virtuali che lasciano l'affidabilità che trovano...magari uno sparisce e le figure + forti e presenti emergono...guarda ad esempio me ed emoned che siamo iscritti da poco...










Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0