non ho nessuna religione, sono ateo

Falso.
Gli atei non sono coloro che credono nella non-esistenza di Dio, sono coloro che NON credono nell'esistenza di Dio.
Allo stesso modo come NON credono all'esistenza di Babbo Natale; e non c'è bisogno di nessun atto di fede per fare ciò.
Come ho già detto, in realtà la differenza tra un'ateo ed un'agnostico è puramente FITTIZIA.
Avresti fatto bene.
L'ateismo NON è una religione. E' una posizione di sensata neutralità.

Mi dispiace ma i Testimoni di Geova e i Mormoni non hanno ancora lo status di religione,sono considerate sette.
Inoltre come fa notare Upuaut chi crede nella non esistenza di Dio non è nè ateo nè agnostico,quindi tocca trovare un nuovo termine da aggiungere nel sondaggio dato che la maggior parte di quelli che si definiscono atei credendo nella non esistenza sono degli ignoranti quanti quelli che dicono sono agnostico ma non ateo.

"Riformato Calvinista" - Questa non l'ho capito.Se una chiesa e' Riformata, significa che e' Calvinista. Tra i Protestanti ci sono i Calvinisti e gli Arminiani. I Riformati sono i Calvinisti.
"Advocates of both Arminianism and Calvinism find a home in many Protestant denominations. Denominations leaning in the Arminian direction include Anglicans, Methodists, Free Will Baptists, General Baptists, Churches of Christ, Disciples of Christ, Church of the Nazarene, Seventh-day Adventists, Pentecostals, and Charismatics. Denominations leaning in the Calvinist direction are grouped as the Reformed churches and include Particular Baptists, Reformed Baptists, Presbyterians, and Congregationalists. The majority of Southern Baptists, including Billy Graham, accept Arminianism with an exception allowing for a doctrine of eternal security."
http://en.wikipedia.org/wiki/Arminianism

Cristiano

agnostica
ma non c'è nessun buddhista o musulmano qui?
la cosa mi rattrista molto
e poi si parla di invasione musulmana. a me sembra invasione atea